Sistemi per trasferimento su veicoli

Sollevatori bi-braccio (Cod. BBO-BBSL-BAS)

9 ottobre 2017
I sollevatori BiBraccio sono progettati per l’allestimento di veicoli per il trasporto di persone in carrozzina, da installare all'interno dei veicoli di piccole, medie e grandi dimensioni, in corrispondenza del portellone posteriore.
I sollevatori sono completamente automatici, grazie ad un efficiente sistema di funzionamento elettroidraulico, e facilitano l'entrata e l'uscita della carrozzina dal veicolo, garantendo cosi all'utilizzatore una maggiore libertà di movimento.
Il funzionamento dei sollevatori BiBraccio è semplice, intuitivo e sicuro. La piattaforma di carico del sollevatore è completamente antiscivolo ed è dotata di due ribaltine che garantiscono una maggiore affidabilità e sicurezza all'utente durante le operazioni di salita e discesa.
Possono essere in acciaio o in alluminio, a seconda delle esigenze di pesi e portata, e possono essere controllati tramite il telecomando via cavo di serie, oppure interfacciati a radiocomandi wireless con altri automatismi del veicolo, come la movimentazione automatica del portellone posteriore.

Pagina generata in 0.26459813117981 secondi