Veicoli per il trasporto collettivo

09-10-2017

Handytech propone vari allestimenti del nuovo Ducato

Tra i vari adattamenti per il trasporto, Handytech fornisce anche una gamma di veicoli per il trasporto collettivo di persone con difficoltà motorie.
Basati su mezzi di dimensioni maggiori, tipo il nuovo FIAT Ducato 9 posti, è possibile convertire lo spazio interno e variare la capacità di trasporto fino a 6 carrozzine.

Installando un pianale modificato, sul quale è possibile variare la posizione dei sedili e dei supporti di ancoraggio per sedie a rotelle, ed integrando un sistema di carico posteriore, a scelta tra rampe o pedane elevatrici, è possibile variare la capacità di trasporto a seconda delle necessità.

Il Ducato visibile in foto, è stato adattato con un sollevatore posteriore bibraccio, dalla capacità di 330Kg, ideale per il trasporto di carrozzine manuali ed elettroniche fino a 83x115cm.
Come si può notare, il pianale installato offre un sistema di aggancio/sgancio rapido dei sedili tramite guide, sulle quali è possibile in alternativa piazzare i ganci di fissaggio per carrozzine in base alla tipologia di trasporto.

Pagina generata in 0.11974811553955 secondi