I sistemi di guida di Handytech per paraplegia

Speed-Down - Acceleratore a cerchio sotto-volante (Cod. HT-SPEED DOWN)

Cod. comunitari: 25.04 - 25.06

9 ottobre 2017
Un movimento lineare di trazione verso il volante del dispositivo di accelerazione a cerchio sottovolante SPEED DOWN, consente di effettuare una accelerata graduale.
La parte superiore del volante viene lasciata completamente libera grazie al posizionamento del dispositivo nella parte inferiore del volante stesso; Condizione che agevola il trasferimento dalla carrozzina al veicolo, l’uso da parte di conducenti normodotati e l’eventuale inserimento della carrozzina all’interno del veicolo.
Il design innovativo, le quattro colorazioni disponibili dei rivestimenti in pelle abbinate al colore nero opaco del dispositivo e le due possibili colorazioni (Silver o Black) delle placche di finitura permettono di integrare il dispositivo ai sempre più moderni e tecnologici interni dei veicoli.
Con la stessa cura dedicata agli aspetti estetici è stata sviluppata la parte funzionale del dispositivo, permettendo di mantenere inalterate le caratteristiche di sicurezza di serie dei veicoli, quali air bag, regolazioni del volante e comandi supplementari sul volante.
Grazie alle svariate possibilità di regolazione del dispositivo l’installazione è possibile sui volanti che equipaggiano i diversi veicoli in commercio.
La parte elettronica del dispositivo, attivata tramite un pulsante, è stata concepita per interfacciarsi alle diverse tipologie di impianti elettrici originali dei veicoli, mantenendo inalterato il funzionamento dell’acceleratore originale e del sistema di Cruise Control ove presente.

Pagina generata in 0.30954098701477 secondi