I sistemi di guida di Handytech per paraplegia

Speed&Brake - Monoleva Meccanica (Cod. HT-SPEED&BRAKE)

COD. COMUNITARIO: 32.01

1 aprile 2020
viluppata sulla base del freno verticale HT-PUSH, la nuova monoleva meccanica SPEED&BRAKE integra in un unico dispositivo le funzioni di accelerazione e frenatura, entrambe manuali.
La funzione di frenatura, invariata rispetto all'originale freno verticale PUSH, è ottenibile tramite una naturale spinta in avanti della leva, mentre l’accelerazione del veicolo si ottiene applicando una trazione sulla stessa. L'impugnatura ampia del dispositivo permette una comoda e salda presa, agevolandone i movimenti di spinta e di trazione.
Le svariate regolazioni del dispositivo, la possibilità di posizionamento a destra o sinistra dei pulsanti di attivazione del clacson e del blocco freno elettrificato, permettono di adeguare il dispositivo alle esigenze di guida dell’utilizzatore ed integrarlo al meglio con l’abitacolo.
La monoleva SPEED&BRAKE, non essendo vincolata alla colonna dello sterzo, garantisce lo spazio per il trasferimento dalla carrozzina al sedile, mantenendo inalterate le dotazioni di sicurezza del veicolo, quali airbag ginocchia, regolazioni del volante e non rende necessarie modifiche alle plastiche dell’abitacolo.

Pagina generata in 0.30964398384094 secondi